20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

DUE "VECCHIE" CONOSCENZE IN SERIE C

01-08-2011 21:13 - News Generiche
Ambra Donati e Matilde Tantussi
Passaggio di categoria per MATILDE TANTUSSI classe 1990 x 168 cm. studentessa universitaria. Gioca a volley dall´età di 6 anni ed è cresciuta nella Pecciolese dove ha giocato fino al´età di 17 anni. Da quattro anni milita nella Vbc dove ha disputato un campionato under 18 e i campionati fino alla 1° divisione vincendo un campionato di terza divisione e uno di seconda divisione.
Altre vittorie conseguite nei campionati giovanili; un provinciale under 13 con la Pecciolese, un campionato regionale e un quinto posto ai nazionali studenteschi con la scuola media di Peccioli.
La VBC punta sulle proprie atlete e Matilde Tantussi è un´ atleta seria che lavora in palestra con passione e costanza che può rivestire il ruolo di banda come quello di libero.
Un´altra atleta proveniente dal vivaio VBC Pontedera è AMBRA DONATI anno 1997, 175 cm. e tante doti tecniche , la più giovane del gruppo e la più promettente atleta di pallavolo della nostra città.
Ha disputato per due anni il campionato UNDER 13 ottenendo un secondo posto della fase provinciale e un primo posto nel TORNEO TORRE PENDENTE con l´UNDER 14. Nello stesso anno ottiene due secondi posti al Trofeo Sestini con le squadre UNDER 13 e UNDER 14, aggiudicandosi anche il premio come miglior giocatrice del torneo. Nella passata stagione gioca in Under 16 e Under 14, esordisce in serie C e in 1a divisione. Partecipa al Trofeo delle Province 2011 con la selezione Pisana ottenendo un 2° posto. E´ convocata anche nella selezione Regionale compreso il Volley Day con tecnici dello staff Nazionale venuti da Roma.


Fonte: Addetto stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio