03 Agosto 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

CONVINCENTI LE RAGAZZE DELLA TERZA DIVISIONE

19-04-2013 17:41 - News Generiche
Perozziello Letizia
Nella serata di Giovedì 18 aprile, quando al PalaMarconcini, abbiamo avuto conferma che le mezze stagioni non esistano più, visto che solo 15 giorni fa, per il freddo, alcune atlete giocavano con le calze ed ieri invece tutte alla ricerca di un alito di vento per riprendersi dal caldo asfissiante, le ragazze della terza divisione hanno affrontato La Libertas Calci, attualmente al 2° posto in classifica, vincendo per tre set a zero (25/21 - 25/20 - 25/17).
Una bella prestazione per le nostre bimbe, sempre in vantaggio fin dal primo punto del primo set e mai impensierite dai recuperi delle nostre avversarie.
La squadra si è mostrata sempre concentrata, molti bei recuperi sugli attacchi delle avversarie, poi trasformati in punti da parte delle nostre attaccanti, durante la gara si sono viste belle giocate, punti di astuzia, fast e schiacciate nei tre metri.
Nota positiva le pochissime battute sbagliate, anzi molte ben fatte e mirate sulle zone meno coperte dall´avversarie.
Nota negativa l´infortunio alla caviglia del piede dx dell´atleta n. 5 della Libertas Calci che ha dovuto lasciare anzi tempo il palazzetto, ed alla quale facciamo i ns migliori auguri, per una prontissima guarigione.
Alla luce delle ultime 4 prestazioni (3 vittorie ed una sconfitta ma per 3 set a 2) rimane un po´ di rammarico per la nostra posizione in classifica che non ci permetterà di accedere ai play off di categoria, comunque la squadra è cresciuta,con il contributo di tutte le giovani atlete, c´è gioco, ma sopratutto voglia di divertirsi giocando.
Venerdì 26 aprile per l´ultima partita del torneo tutti a Pisa per giocarsi il 4° posto in classifica, contro la Pisa Volley Sport nella particolare Palestra ex magistrali di Via S. Zeno.

Forza Bimbe, Forza VBC

Fonte: Perozziello Luca

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio