22 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

BRUTTO SCIVOLONE A CAPANNOLI

24-02-2014 21:23 - News Generiche
CAPANNOLI - VALDERA EXPORT VBC 3-0 (25/23 25/21 25/20)

Il Valdera Export esce amareggiato dal campo di Capannoli con un brutto 3-0. Si interrompe una serie di vittorie con questa vera e propria sconfitta che riporta alla realtà le nostre ragazze che dovranno stare più attente ai fondi della classifica.
Si avvertiva una certa apprensione in campo e dagli spalti il Valdera è apparso una squadra impalpabile, con meno grinta e determinazione rispetto alle altre gare, ingredienti che hanno prodotto il risultato finale. Ha fatto sicuramente la differenza anche la fame di vittoria delle padrone di casa, che hanno difeso bene, e in alcuni momenti ci mettevano in difficoltà nel mettere palla a terra.
E´ stato un momento negativo che ha generato una brutta prestazione con scarsa incisività in alcuni fondamentali. Bolognesi è partito con Crecchi-Casadei schiacciatrici, Meucci-Lupi centrali, Bianchi palleggiatrice, Fagiolini opposta e libero Cancedda. A meta´ primo e secondo set Battini prendeva il posto di Bianchi, a fine del primo e tutto il terzo set entra Campinoti, mentre a metà del secondo e terzo faceva il suo ingresso anche Tognetti, prima su Fagiolini poi al posto di Crecchi.
Le biancocelesti conducevano la gara nei primi due parziali ma non sono riuscite a mantenere la continuità necessaria commettendo troppi errori. Il terzo è rimasto in bilico fino al 18 pari per poi passare in mano avversaria.
Chiara ed ovvia la delusione dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro la capolista Empoli. Ora settimana di lavoro per preparare al meglio il prossimo incontro che ci vedrà in trasferta contro la Carrarese, fanalino di coda del girone con zero punti.
FORZA RAGAZZE!! FORZA VBC..SEMPRE!!

TABELLINI
CASADEI 11; BIANCHI 5; FAGIOLINI 6; CRECCHI 12; LUPI 6; MEUCCI 3; CAMPINOTI 1


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio