08 Marzo 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Anche il secondo Derby è nostroooo

31-03-2012 18:19 - News Generiche
Secondo derby settimanale per i nostri colori, giovedì le blue girls di Monica e venerdì quelle di Stefano.
Giovedì vittoria bruciante e venerdi? PUREEE
Erano stracariche le bimbe bianco blu, era palpabile... d´altra parte un derby è sempre un derby!
E Stefano? Sembrava un grillo, saltava, era sulle molle e noi con lui.
Si parte: bimbe la testa, mi raccomando serve la testa, serve la tecnica e serve anche il cuore, forza dai andiamo... e stasera che fanno le nostre bimbe? ci accontentano e come se ci accontentano!
Ci hanno fatto vedere tutto questo, a parte alcuni istanti di deconcentrazione che nella pallavolo è anche fisiologica, ieri sera ci sono proprio piaciute (anche a Tommasino).
La partita è stata piacevole: iniziamo con un pò di timore, che però prontamente scompare e il primo parziale ci vede vittoriose per 25 a 23; più compatte nel secondo set ci avvantaggiamo di diversi punti e poi ne regaliamo anche qualcuno, ma non ci sono storie vinciamo anche il secondo per 25 a 16.
Il terzo set si sà è quello dove c´è il calo fisiologico di chi sta vincendo e la vogla di rivalsa di chi, invece, cerca strenuamente di recuperare e, infatti, per buona parte del parziale ci troviamo indietro e, sinceramente un pò di paura ci sfiora (oh siamo di ciccia anche noi!).
Ma nooo, niente paura! Le bimbe con un colpo di reni finale si aggiudicano il parziale per 25 a 23 e anche l´intera posta: un bel 3 a 0!
Il dovere di cronaca ci impone di dire che la squadra avversaria era rimaneggiata, Lara però c´era e, da veterana dei parquet, ha cercato di trascinare le compagne senza trovare però aiuti validi nelle più giovani.
Beh che dire: le blues si sono strameritate la vittoria, senza se e senza ma!
La vittoria è di tutto il collettivo, brave a tutte le bimbe, senza esclusioni (anche a Valeria! lo sa lei, vero? ahahahah)
Alla fine pastine per tutti (gentilmente offerte dalla mamma di Alessia) e arrivederci alla prossima.
Forza bimbeeeee vi vogliamo così




Fonte: jamaica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio