18 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

ANCORA VITTORIOSE LE UNDER 13

30-12-2013 17:29 - News Generiche
Ancora una vittoria per le orsacchiotte di Alessia e Ambra che salgono sul gradino più alto del podio nel torneo organizzato dal Borgo a Buggiano.Una giornata faticosa per tutti ma ricca di soddisfazioni. Si comincia la mattina alle 9,30 e questo vuol dire alzarsi alle 7,30, per affrontare la squadra del Buggiano gialla, ostacolo che superiamo facilmente con il punteggio di 2 a 0 che sarà il leit-motiv di tutto il torneo.
La seconda partita non è stata una passeggiata, contro un Cus Siena agguerrito e molto valido sia tecnicamente che fisicamente, affrontiamo la gara con grinta e determinazione e vinciamo 2 a 0. A questo punto ci aspettavano le semifinali nel pomeriggio, dove troviamo la squadra blu del del Borgo a Buggiano che ci dà del filo da torcere, ma che alla fine si arrende sotto i colpi delle nostre bad-girls.
SIAMO IN FINALE!!!! E che finale......Vinciamo il primo set 25 a 24 proprio contro il Cus Siena che in semifinale ha sbaragliato il Santa Croce e i genitori devono fare i conti con le Coronarie......il secondo set lo vinciamo 25 a 16 e ci aggiudichiamo la coppa.
Proprio brave le nostre bimbe che quando giocano fanno vedere una ottima pallavolo, come ha anche detto lo speaker alla fine del torneo e ce ne torniamo a casa fra i complimenti generali.

Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio