27 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

AMBRA DONATI TRA LE 12 MIGLIORI ATLETE DELLA TOSCANA

18-06-2012 13:49 - News Generiche
Ha disputato per due anni il campionato UNDER 13 ottenendo un secondo posto della fase provinciale e un primo posto nel TORNEO TORRE PENDENTE con l´UNDER 14. Nello stesso anno ottiene due secondi posti al Trofeo Sestini con le squadre UNDER 13 e UNDER 14, aggiudicandosi anche il premio come miglior giocatrice del torneo. Nella stagione 2010/2011 gioca in Under 16 e Under 14, esordisce in serie C e in 1^ divisione. Partecipa al Trofeo delle Province 2011 con la selezione Pisana ottenendo un 2° posto. In questa stagione 2011/12 si è classificata al secondo posto con la squadra UNDER 16 e ha giocato in serie C riconfermandosi in categoria con la sua squadra.
E´ la brava Ambra Donati, classe 1997, schiacciatrice, che con grande soddisfazione per la società VBC PONTEDERA è stata scelta tra le migliori dodici atlete che rappresenteranno la Toscana.
Mercoledì sera si giocherà una partita amichevole a Lastra a Signa, mentre domenica prossima partenza per Chianciano terme per un collegiale di cinque giorni. A conclusione di tutto il percorso si svolgerà il Trofeo delle Regioni, la manifestazione più importante a livello giovanile per la pallavolo italiana, che quest´anno avrà luogo ad Abano Terme. Qui il meglio del vivaio italiano, uscito dalle selezioni provinciali e regionali, si confronterà in una competizione, della durata di cinque giorni, dall´ampio valore tecnico e che da anni mette in luce i nuovi talenti che nel giro di poche stagioni diventeranno, poi, protagonisti nei Campionati Nazionali.
Forza Ambrina... siamo tutti con te!!!


Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie