21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

AMBRA DONATI TRA LE 12 MIGLIORI ATLETE DELLA TOSCANA

18-06-2012 13:49 - News Generiche
Ha disputato per due anni il campionato UNDER 13 ottenendo un secondo posto della fase provinciale e un primo posto nel TORNEO TORRE PENDENTE con l´UNDER 14. Nello stesso anno ottiene due secondi posti al Trofeo Sestini con le squadre UNDER 13 e UNDER 14, aggiudicandosi anche il premio come miglior giocatrice del torneo. Nella stagione 2010/2011 gioca in Under 16 e Under 14, esordisce in serie C e in 1^ divisione. Partecipa al Trofeo delle Province 2011 con la selezione Pisana ottenendo un 2° posto. In questa stagione 2011/12 si è classificata al secondo posto con la squadra UNDER 16 e ha giocato in serie C riconfermandosi in categoria con la sua squadra.
E´ la brava Ambra Donati, classe 1997, schiacciatrice, che con grande soddisfazione per la società VBC PONTEDERA è stata scelta tra le migliori dodici atlete che rappresenteranno la Toscana.
Mercoledì sera si giocherà una partita amichevole a Lastra a Signa, mentre domenica prossima partenza per Chianciano terme per un collegiale di cinque giorni. A conclusione di tutto il percorso si svolgerà il Trofeo delle Regioni, la manifestazione più importante a livello giovanile per la pallavolo italiana, che quest´anno avrà luogo ad Abano Terme. Qui il meglio del vivaio italiano, uscito dalle selezioni provinciali e regionali, si confronterà in una competizione, della durata di cinque giorni, dall´ampio valore tecnico e che da anni mette in luce i nuovi talenti che nel giro di poche stagioni diventeranno, poi, protagonisti nei Campionati Nazionali.
Forza Ambrina... siamo tutti con te!!!


Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio