06 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

30 aprile 2017: bene le nostre piccoline al CUS.

01-05-2017 15:20 - News Generiche
Bel lavoro quello fatto dal CUS Pisa: ieri 30 aprile ha ben organizzato un pomeriggio di Minivolley (ma oggi si chiama S3...) al quale anche noi abbiamo partecipato con 12 miniatlete (solo 4 le assenti tra le convocate, per malattia o impegni vari).
In questi casi non si fanno classifiche o elenco risultati, ma per non perdere l´abitudine alle statistiche, si riporta che le nostre hanno vinto 5 incontri, pareggiato 2 e perduto 6.
E´ stato un ottimo risultato, in quanto abbiamo deciso di schierare tutte le nostre atlete in compagini "Green" (livello intermedio), quando parte delle nostre potrebbero inquadrarsi nel "White" (livello più piccole).
Tutte si sono comportate al meglio delle loro possibilità, anche se alcune devono imparare ad ascoltare di più quanto gli viene consigliato dagli istruttori. Ma è una cosa che con il tempo assimileranno.
Va detto che, con le regole organizzative di quest´anno, non sempre è facile percorrere la strada delle domeniche di S3 e questo la Federazione dovrà fare in modo di correggere.
Siamo sicuri che tutte le nostre avranno imparato molto da questo impegno, cosa che sapranno mettere a frutto nel proseguo del lavoro settimanale, che poi è la cosa più importante della loro attività sportiva.
Un ringraziamento a tutti i genitori che magari hanno perduto un´occasione per fare un po´ di turismo per dedicarsi a quanto piace alla loro bambina.
Una selezione di foto può essere vista nella nostra FotoGallery, sezione "Attimi dentro una gara".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio