27 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

2a Divisione: la beffa di Ponte a Elsa.

08-04-2013 19:20 - News Generiche
I più attempati di noi sanno cos´è stato il venerdì nero e cosa fece il re di Giordania. Per Alessia e compagne è stato un giovedì nero, ma non per colpa di un re...
Siamo andati in quel di Ponte a Elsa con buone speranze di aggiudicarci punti pesanti per la salvezza, ma come i pifferai di montagna siamo tornati suonati... per tre set a due.
Tutto era iniziato sotto i migliori auspici, 20/25 e 23/25 per le nostre nei primi due parziali. Buono il nostro gioco e buono pure quello delle ragazze che stavano al di là della rete; solo che loro avevano pause, e che pause, molto più lunghe delle bimbe di Monica.
Chi sa come, chi sa perchè, dal terzo parziale la musica è cambiata: ora sono le nostre ad avere cali di lucidità più lunghi delle avversarie e tutto si è fatto improvvisamente difficile. Siamo entrati in affanno e ben poco ci veniva nel modo giusto: a niente sono valsi alcuni cambi come a niente sono valsi i richiami dalla panchina. La palla ormai era diventata troppo pesante ed il respiro più corto. Con i punteggi di 25/19 e 25/20 volavano via il terzo ed il quarto set.
La lotteria del quinto è stata il solito calvario: all´inizio sembrava di nuovo che tutto andasse a nostro favore, poi la situazione si è capovolta più volte fino a vederci perdere il parziale e la gara per 16/14.
Onore alle avversarie, ma anche onore alle nostre che hanno svolto il compito al meglio delle loro possibilità che, ora come ora, sono queste.
Il pubblico, in due ore e più di gioco, pensiamo si sia divertito: certo, quello pontederese, si sarebbe divertito molto di più se la gara avesse avuto un risultato diverso.

Fonte: La società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio