16 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

1° TORNEO "L´ESTATE STA FINENDO"

04-10-2012 11:25 - News Generiche
Domenica 30 settembre 2012 si è svolto il 1° Torneo categoria under 16 "L´estate sta finendo" organizzato dalla Società V.B.C. Pontedera 1968.

Nel nome dell´evento niente di più profetico per una giornata di fine settembre che inizia di buona mattina con il sole e si conclude con tuoni, fulmini e tanta acqua.

Condizioni meteo a parte, l´interesse era rivolto alla grande giornata di pallavolo che ha visto fronteggiarsi nove squadre provenienti da mezza Toscana divise in tre gironi, le premesse c´erano tutte e non sono state disattese.

Al mattino sul parquet del Palazzetto E. Zoli sono scese in campo: A.S.D. Pallavolo Fucecchio, A.S.D. Pallavolo Monsummano e V.B.C. Pontedera; mentre alla Palestra E. Fermi si sono scontrate Volley Delta Luk, Pallavolo Valdiserchio e A.S.P.D. Montelupo. Sul noir della gloriosa Palestra Marconcini hanno invece giocato Folgore Il Fotoamatore S. Miniato, G.S. San Giuliano e A.S.D. Blu Volley Quarrata.

Dopo la pausa pranzo le terze classificate nei gironi mattutini sono tornate in campo alla Marconcini sancendo al 7° posto del torneo la V.B.C. Pontedera, Pallavolo Valdiserchio ottava e al 9° le ragazze del G.S. San Giuliano.
Alla Fermi invece gli incontri hanno visto affrontarsi le seconde di girone, per il 4° posto del Monsummano, il 5° del Montelupo e il 6° della Folgore S. Miniato.
Il PalaZoli è stato il giusto teatro per il girone delle prime con il risultato finale che ha decretato A.S.D. Pallavolo Fucecchio 1° classificato, Volley Delta Luk secondo ed il Blu Volley Quarrata terzo.

A conclusione della giornata, in un PalaZoli gremito di gente, si è svolta la cerimonia di premiazione introdotta dal Direttore responsabile del settore giovanile V.B.C. Fabio Giannotti che, nel ringraziare le partecipanti, ha espresso parole di compiacimento per il livello tecnico del volley visto in campo; e proseguita con la consegna dei premi a tutte le squadre da parte di alcuni Consiglieri e Tecnici della Società V.B.C., del Presidente Onorario Vincenzo Parisi e della Presidente Gabriella Olivieri.

ab



Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio